Certificato di tipo Autocallable Step legato al titolo Enel. Con cadenza annuale prevede delle date di osservazione intermedie dove se il sottostante verrà rilevato ad un livello almeno pari allo strike si attiverà il rimborso del nominale maggiorato di un premio a memoria dell’8,25. Alla scadenza con il titolo positivo verranno rimborsati un totale di 141 euro mentre in caso di andamento negativo contenuto entro il limite del 20% i 100 euro nominali. Al di sotto della barriera il rimborso verrà calcolato in funzione dell'effettiva performance del titolo a cui si aggiungerà l’importo di rimborso minimo di 20 euro.
Capitale protetto condizionato: la struttura del certificato garantisce la protezione totale del capitale qualora si arrivi alla scadenza e il titolo non abbia perso più del 20%.
Rimborso Minimo: In caso di una rilevazione a scadenza del sottostante al di sotto del livello barriera, grazie al rimborso minimo aggiuntivo si subirà una perdita più contenuta rispetto al sottostante.
Rimborso anticipato: il certificato potrà essere rimborsato prima della sua naturale scadenza se il titolo si sarà mantenuto almeno pari al livello iniziale. In tal caso pagherà un premio dell’8,2% annuo.
Il certificato è stato rimborsato alla prima data di osservazione disponibile, il 15 ottobre, a un valore di 108,2 euro.