CERTIFICATO DELL'ANNO

PHOENIX su Eurostoxx 50 di Deutsche Bank

Come funziona:

Certificato di tipo Phoenix legato all'indice Eurostoxx 50 che con cadenza annuale prevede la rilevazione del valore ufficiale di chiusura ai fini del pagamento di una cedola del 3%, condizionata alla tenuta della barriera posta al 70% dello strike iniziale. Inoltre, qualora l'indice sia in almeno una rilevazione al di sopra del livello iniziale, prevede anche il rimborso del nominale maggiorato di un premio aggiuntivo del 4,5%. Alla scadenza protegge i 1000 euro per valori dell'indice non inferiori alla barriera ( a scadenza) del 70%.

Caratteristiche salienti:

Capitale protetto condizionato: la struttura del certificato garantisce la protezione totale del capitale qualora si arrivi alla scadenza e l'indice non abbia perso più del 30% dal livello iniziale.
Rimborso anticipato: il certificato potrà essere rimborsato prima della sua naturale scadenza se l'indice si sarà mantenuto almeno pari al livello iniziale. In tal caso pagherà un premio aggiuntivo pari al 4,5%.
Cedola: il certificato prevede il pagamento di cedole annuali, senza MEMORIA, del 3%.

Dall'emissione:

Quotato sul Cert-X, il certificato è in ribasso di circa il 4% rispetto al prezzo di emissione e ha la prima data di rilevazione a luglio 2016

SOTTOSTANTE 

Attenzione: Le votazioni passano ora alla giuria specializzata.