Certificato di tipo Phoenix a capitale protetto legato a un basket worst of di quattro sottostanti valutari scambiati contro l'euro: Eur/Brl, Eur/Rub, Eur/Try, Eur/Zar. Con cadenza mensile prevede la rilevazione del valore di chiusura dei quattro sottostanti per il pagamento di una cedola A MEMORIA dello 0,75% condizionata alla tenuta della barriera posta al 130% degli strike iniziali. Inoltre, qualora tutti siano almeno al loro livello iniziale o inferiore, a partire dal quarto mese prevede la possibilità del rimborso anticipato del nominale, che va a sommarsi alla cedola. Alla scadenza protegge e rimborsa i 1000 euro per valori del worst of non superiori alla barriera del 130%, viceversa replica inversamente le performance con un rimborso che non potrà essere in ogni caso inferiore ai 700 euro.
Capitale protetto: la struttura del certificato garantisce la protezione del 70% del capitale nominale qualora si arrivi alla scadenza e il worst of abbia perso più del 30% dal livello iniziale.
Rimborso anticipato: il certificato potrà essere rimborsato prima della sua naturale scadenza se il worst of si sarà mantenuto almeno pari o inferiore al livello iniziale.
Cedola: il certificato prevede il pagamento di cedole mensili, con MEMORIA, dello 0,75%.
Quotato al Cert-X il certificato sta registrando una performance positiva dello 0,3% dall'emissione avendo pagato fin qui 11 cedole su 11