Certificato a capitale protetto condizionato legato al titolo Société Générale prevede annualmente la rilevazione del livello del sottostante e al rispetto del valore iniziale rimborsa il capitale oltre un coupon a memoria del 6,5% annuo. Alla mancata violazione a scadenza della barriera (80%) è condizionato anche il rimborso protetto del nominale, viceversa questo sarà diminuito della percentuale di ribasso registrata dal sottostante e successivamente maggiorato di un rimborso minimo garantito pari a 20 euro ( i.e. se SocGen avrà perso il 30%, il rimborso sarà pari a 90 euro).
Capitale protetto condizionato: la struttura del certificato garantisce la protezione totale del capitale qualora si arrivi alla scadenza e il titolo sottostante non abbia perso più del 20% dal livello iniziale.
Coupon: il certificato prevede il pagamento di un coupon a memoria del 6,5% in caso di rimborso anticipato.
Rimborso minimo: al di sotto della barriera, il certificato rimborsa il valore lineare del sottostante maggiorato di un rimborso minimo di 20 euro
Quotato al Sedex, il certificato sta registrando una performance positiva del 3,5% dall'emissione e in virtù del +23% dal livello strike, ha discrete possibilità di essere richiamato alla prima data di rievazione utile prevista per febbraio 2017.