Italian Certificate Awards 2021

Nonostante il perdurare dell'emergenza sanitaria e l'incertezza che caratterizza tuttora il nostro quotidiano, abbiamo deciso di ripristinare la cerimonia di assegnazione degli ITALIAN CERTIFICATE AWARDS in presenza. La manifestazione organizzata da Triboo e Certificati e Derivati, sotto il cappello del Certificate Journal si svolgerà martedì 18 gennaio 2022.

L’evento di premiazione si svolgerà in una sessione pomeridiana riservata solo ad emittenti e distributori.

Passando alla competizione, il pubblico sarà chiamato ad esprimere le proprie preferenze votando sul sito tra il 23 dicembre 2021 e il 6 gennaio 2022. Successivamente sarà la giuria specializzata a entrare in gioco, valutando i migliori certificati ed emittenti classificatisi ai primi posti delle rispettive categorie votate dal pubblico e quelli inclusi in nomination nelle categorie non sottoposte al voto popolare.

Verranno ritenuti validi ai fini dell’assegnazione dei premi solo ed esclusivamente quei certificati che hanno fissato la data di emissione tra il 1 agosto 2020 e il 31 luglio 2021.

Anche per questa edizione sono state confermate le 12 categorie di premio, ispirate alla classificazione ACEPI ed EUSIPA, e il Premio Speciale Wall Street Italia.

Troverete tutte le categorie all’interno del Regolamento allegato.

...AND THE WINNER IS...

Ecco finalmente i vincitori! Accedi all'elenco completo, categoria per categoria, e scopri le motivazioni espresse dalla giuria.

Categorie e Premi